male

Maschi british

male

Femmine british

male

Cuccioli british

Kolinga Queen of the Night*UK

Foto british shorthair black gatto

British Shorthair black

Nata in England il 15.04.2017

Gruppo sanguigno: B

Test genetico PKD: negativo

Test FIV/FeLV: negativo

HCM: negativo

Padre: Olympian Gold Imperial Grand Champion Kolinga Genesis*UK

Madre: Champion Kolinga Back to Black*UK

 

Più foto     Pedigree     Expo


La nostra stupenda British Shorthair Queen of the Night è arrivata dall' Inghilterra dal famoso allevamento Kolinga. Figlia del UK OG-GrCh Kolinga Genesis e CH Kolinga Back to Black. Il suo Pedigree è l'unico nel mondo che vanta due Olympian Gold Imperial  Grand Champion, il padre e il nonno.
E' di alta genealogia. Nel suo Pedigree si trovano le migliori linee storiche inglesi come Kolinga, Xzibit, Loraston, Positively, Miletree... è una British Shorthair preziosa per il nostro programma di allevamento.
E' davvero stupenda la nostra Queen of the Night. Ha una bellissima testa tonda con orecchie molto piccolle, eccezionale colore degli occhi, naso corto, collo corto, muscoloso corpo cobby, zampe corte, mantello denso.
Dal momento che è arrivata nella nostra famiglia ha conquistato i nostri cuoiri. E' una british dolcissima ma sa essere riservata e autorevole... è una vera British. 
Non possiamo che essere felici con lei e speriamo che possa trasmettere ai propri cuccioli le sue ottime caratteristiche. 

British shorthair black  ritratto british shorthair gatto nero

 

2 x BEST FEMALE BIS BISBIS

4 x NOMINATION al Best in Show Nomination Nomination Nomination Nomination